UA-111950405-1

Chi siamo

Firenze Giovanni Benito

Sede legale: Via V.Veneto 5/7 - 91022 - Castelvetrano
(Ditta certificata ISO 9001 - ISO 14001 numero 1122)


Da anni oramai nel settore delle stampanti laser offriamo un servizio impeccabile e professionale nella vendita noleggio ed assistenza di multifunzioni sia bianco e nero che colori, misuratori di cassa, accessori computer ed arredamento per uffici.

La nostre competenze riescono a darvi tutte le informazioni e consulenza per l'apertura della vostra attività o del vostro ufficio.

Veniteci a trovare o chiamateci per prenotare una nostra visita presso la vostra struttura per riparazioni consulenza o consumabili.

Tra i nostri prodotti trovate

- Misuratori fiscali completi di cassetto sia in noleggio che acquisto sia a Castelvetrano che in provincia
- Vendita e riparazione stampanti laser e fotocopiatrici sia a Castelvetrano che in provincia
- Vendita di toner originale e compatibile per tutte le marche di stampanti o fotocopiatori laser
- Vendita e riparazione di gruppi di continuità

Vendita, assistenza specialistica, consegna ed installazioni presso la vostra attività a Castelvetrano e provincia

Nuovo e usato

Non hai una rete tra i tuoi computer, pensiamo a tutto noi installando il tutto e dandoti anche la formazione necessaria ad utilizzare i nostri prodotti.

Le nostre stampanti usate ma garantite sono tutte macchine professionali per la tua attività con scheda di rete per stampare ed effettuare scansioni in pdf da qualsiasi computer nella rete.

Vi aspettiamo in via Vittorio Veneto a Castelvetrano


In informatica l'unità di stampa o unità stampante, per ellissi spesso chiamata semplicemente stampante, è una periferica di output del computer in grado di eseguire l'operazione di stampa su carta di dati scelti dall'utente.[1] Attraverso la stampante il computer è quindi in grado di condurre immagini e/o testi su carta.
Citazione: Wikipedia

Un registratore di cassa o anche solo cassa automatica è un dispositivo meccanico o elettronico per calcolare e memorizzare le transazioni di vendita unito normalmente ad un cassetto per immagazzinare il denaro ordinato nei vari tagli.
Citazione: Wikipedia